BORGO SAN DALMAZZO - Parco Grandis

Siete alla ricerca di un luogo dove rilassarvi per alcune ore immersi nella natura, ma non volete inerpicarvi lungo i sentieri della valle? Il parco Grandis a Borgo San Dalamzzo fa al caso vostro.
Ai piedi della collina di Monserrato e vicino al centro storico cittadino, nella splendida cornice del Parco Grandis troverete il Parco Avventura situato nel bosco degli gnomi. Lungo il percorso, segnalato da 14 attività, bambini e ragazzi potranno divertirsi in totale sicurezza, passando da un albero all’altro con l’utilizzo di piattaforme sospese, corde, scale fisse e sospese, tirolesi.  Luogo ideale per le famiglie per trascorrere alcune ore in tranquillità all’aria aperta permettendo ai ragazzi di mettere alla prova concentrazione, equilibrio ed esercizio fisico.
Le attività del percorso avventura sono riservate ai bambini dagli 8 ai 12 anni (altezza minima 130 cm) e devono svolgersi sotto la sorveglianza di accompagnatori adulti. Il parco è aperto nel periodo maggio-ottobre con orario giornaliero.

Via Monserrato, Borgo San Dalmazzo – 12010 CN
Per informazioni
Ufficio Tursitico IAT Borgo San Dalamzzo
tel. +39.0171.266080
mail: iatborgo@remove-this.cuneoholiday.com