Agenda

Ciclo di incontri di ginnastica dolce

Appuntamenti dedicati agli over60 della Valle Stura

Un ciclo di incontri di ginnastica dolce a Roccasparvera, con Jessica Goletto, fisioterapista. Tutti i martedì per dieci appuntamenti, a partire dal 21 febbraio, dalle ore 10:30 alle ore 11:30, presso la palestra comunale in Piazza Castello. 

Per avere maggiori informazioni sulle attività proposte e in caso di difficoltà per gli spostamenti è possibile rivolgersi ad Alessia Bagnis, educatrice professionale della Cooperativa sociale Emmanuele, al 327 926 8399.


Il progetto “Nuovi Mondi - Anziani e Comunità” è promosso e coordinato dal Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese in partenariato con l’ASL CN1, l’Unione Montana Valle Stura e il terzo settore. A livello operativo in valle Stura sono presenti Insieme Diamoci Una Mano ODV e la Cooperativa Sociale Emmanuele. Il progetto, finanziato dalla Fondazione CRC nell’ambito del Bando Comunità 2030, promuove azioni che favoriscono il benessere e la domiciliarità delle persone anziane attraverso l’azione socio-sanitaria integrata dei servizi, e mira a potenziare il coinvolgimento della comunità come risorsa.