Agenda

Laboratorio di eco-cosmesi

“Dumsenandi”, il ciclo di incontri organizzati dall’associazione Yepp Valle Stura aperto a tutta la comunità sui temi della sostenibilità ambientale

Il secondo appuntamento si terrà sabato 1 aprile dalle 15:00 alle 17:00, presso il circolo “Stella alpina” di Demonte (Piazza Renzo Spada, 21). L’incontro consisterà in un laboratorio di eco-cosmesi: guidati da Serena Fassio di Bottega Sadonio (Caraglio), impareremo ad autoprodurre una crema mani-corpo e un deodorante; a seguire, merenda condivisa. L’attività è gratuita per i soci Yepp, con la possibilità di tesserarsi in loco al costo di 5€. Per partecipare è necessaria l’iscrizione entro il 25 marzo. Per ulteriori informazioni scrivi al 370 3245814 (Annalisa).

 

L’associazione Yepp Valle Stura, nata a febbraio 2018, è composta da giovani residenti in Valle Stura. Essa si impegna, con la supervisione di Yepp Italia e la collaborazione dell’Unione dei Comuni della Valle Stura, della Fondazione CRC e della Compagnia di San Paolo all’ideazione e alla creazione di iniziative, eventi e spazi in cui i giovani della Valle possano condividere esperienze, acquisire competenze e concretizzare i desideri di miglioramento del territorio. L’obiettivo dell’associazione è creare una rete efficace tra i giovani della Valle Stura e gli enti pubblici e del terzo settore per dare vita ad un effettivo sviluppo della comunità.
Per informazioni:
www.facebook.com/yeppvallestura/
www.instagram.com/yeppstura/
yeppvallestura@gmail.com