Gaiola / Agenda

Mestrualità, una risorsa?

Una serie di incontri dedicati all'esplorazione dell'essenza della femminilità a cura dell'associaizone Yepp Valle Stura

L'Associazione Yepp Valle Stura è entusiasta di presentare una serie di incontri dedicati all'esplorazione dell'essenza della femminilità. Questi incontri sono progettati per creare un ambiente di condivisione e apprendimento, in cui le donne possano esplorare temi profondi legati alla loro identità.

Gli incontri saranno guidati da due esperte: la Dott.ssa Isabella Bodino, consulente sessuale clinica, formatrice e fondatrice del marchio Mirya e Marta Bolgioni, Educatrice mestruale.

Tutti gli incontri si terranno presso il centro polifunzionale La Gramigna, Via Piave 3, Gaiola.

Il secondo incontro, in programma il 29 settembre dalle 20:30 alle 22:30, esplorerà il ciclo mestruale da una prospettiva diversa. Scopriremo insieme come il ciclo mestruale non sia solo un evento fisiologico, ma una fonte di consapevolezza e potere. Questo incontro aprirà nuove prospettive sulla comprensione di un processo totalmente connesso alla natura. 

La partecipazione è gratuita ed è richiesta l’iscrizione in quanto i posti sono limitati. Per info e prenotazioni scrivici su WhatsApp al numero 3662867471 o inviando una e-mail a yeppvallestura@gmail.com.