Agenda

INCONTRI INTER-GENERAZIONALI SULLA TECNOLOGIA

Partecipazione rivolta alle persone over65 residenti in Valle Stura

Con la preziosa collaborazione dei giovani studenti dell'Istituto Comprensivo Lalla Romano di Demonte, attivi nel progetto “Ghostbusters della Rete”. Sono in programma 4 incontri: lunedì 15 e 29 aprile a  Demonte e mercoledì 8 e 13 maggio a Vinadio, dalle ore 17 alle ore 18:30.

In questi incontri i giovani facilitatori aiuteranno i partecipanti a scoprire trucchi e strategie funzionali per l’utilizzo quotidiano di smartphone, tablet, internet e applicazioni, sia per la vita di tutti i giorni che per attività più ludiche e di svago.

La partecipazione a queste attività è rivolta alle persone over 65 residenti in Valle Stura (anche se non si ha partecipato prima ad altri incontri). È gratuita e viene richiesto il tesseramento (gratuito) all’associazione Insieme Diamoci Una Mano. È obbligatoria la prenotazione.

Per avere maggiori informazioni sulle attività proposte e in caso di difficoltà per gli spostamenti è possibile rivolgersi ad Alessia Bagnis, educatrice professionale della Cooperativa sociale Emmanuele, al 327 926 8399.